BASF riceve il Global Purchasing Excellence Award di Jaguar Land Rover (JLR) | rmpaint
 
 
 
 
 
Notizia
BASF riceve il Global Purchasing Excellence Award di Jaguar Land Rover (JLR)

◼La divisione Coatings fornisce a JLR soluzioni innovative
◼ JLR premia BASF per il suo contributo al successo dell’impresa
◼ Il “Customer First Recognition Award” è l’onorificenza più prestigiosa

In occasione della cerimonia di consegna dei Global Purchasing Excellence Awards di Jaguar Land Rover (JLR) – tenutasi nel lussuoso Hotel Foxhill Manori di Broadway, Worcestershire, Gran Bretagna – BASF Coatings ha ricevuto l’onorificenza più prestigiosa. Con il “Customer First Recognition Award” la divisione aziendale è premiata per il suo impeccabile orientamento alla clientela.

Con tale onorificenza sono premiati i partner che applicano i principi Customer-first di JLR, contribuendo al successo sostenibile dell’impresa. Con questi principi si persegue l’obiettivo di offrire ai clienti servizi personalizzati, trasparenti, semplici, affidabili e su misura. Le aziende eccellenti s’impegnano a mettere sempre i clienti al centro delle attività aziendali.

«Per BASF è un’enorme soddisfazione essere insigniti di un tale straordinario riconoscimento da parte di Jaguar Land Rover», spiega Thomas Kloster, responsabile dell’unità Vernici per autoveicoli Europa di BASF Coatings. «In tal modo è riconosciuto l’instancabile impegno del nostro team volto a porre continuamente al centro il cliente e a offrire a JLR esattamente le soluzioni innovative di cui ha bisogno.»

«Per il team di BASF il premio è un importante successo. È la prima volta che è attribuito un Excellence Award nella categoria Special Vehicle Operations. L’onorificenza rispecchia l’impegno e l’elevata disponibilità di BASF nei confronti dei clienti. La divisione Coatings ha più che meritato questo successo», afferma Danielle Thornton, responsabile degli acquisti strategici globali SVO presso JLR.

BASF Coatings sostiene Jaguar Land Rover tramite la combinazione di moderni processi di verniciatura con pigmenti a effetto e tecnologie e fornisce all’azienda innovative ed eccezionali vernici premium per numerosi modelli di autoveicoli. BASF supporta, inoltre, JLR nei suoi siti di produzione e partecipa attivamente ai progetti di protezione ambientale, per esempio per la rivalorizzazione di sostanze artificiali.

«Dall’inizio la collaborazione è stata positiva su tutti i fronti. Siamo molto lieti del premio con cui sono state riconosciute le nostre prestazioni quale fornitore di vernici e dei relativi servizi forniti a Jaguar Land Rover. Per noi si tratta di una grande successo», racconta Paul Flavell, Account Manager JLR di BASF.

Con in totale 15 Global Purchasing Excellence Awards – suddivisi nelle categorie oro, argento e bronzo e due Customer First Recognition Awards – JLR ha ringraziato i suoi fornitori per l’eccellente collaborazione e l’eccezionale contributo al successo dell’impresa. Le onorificenze sono state consegnate dal professor dott. Ralf Speth (direttore di Jaguar Land Rover), da Ian Harnett (responsabile del personale e degli acquisti), da Joanna Lumley (attrice britannica, ex modella, autrice e attivista) e da Victoria Pendleton (atleta olimpica britannica di spicco).

L'immagine
(Da sinistra) Professor Dr. Ralf Speth (CEO Jaguar Land Rover), Joanna Lumley (British actress), Thomas Kloster (Head of the Automotive OEM Coatings Solutions Europe business unit at BASF), Michael Grosse-Sommer (Account Management Asian & American OEMs at BASF), Victoria Pendleton (former British track cyclist) and Ian Harnett (Executive Director – Global Purchasing and HR).

Photo credit: Jaguar Land Rover

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree