Campionato Italiano Rally 2017: R-M e PEUGEOT, insieme per vincere! | rmpaint
 
 
 
 
 
News
Campionato Italiano Rally 2017: R-M e PEUGEOT, insieme per vincere!

R-M é sponsor ufficiale di Peugeot Italia per la stagione Rally 2017: l’annuncio è stato dato il 1° marzo, in occasione della conferenza stampa tenutasi presso la sede Peugeot Italia di Milano.

L’esagono R-M accompagnerà quindi entrambe le vetture in gara.

 La Peugeot 208 T16, vanterà un equipaggio supercollaudato, formato dal pilota toscano Paolo Andreucci e dalla sua navigatrice, la friulana Anna Andreussi. Una sfida importante per Andreucci e per Peugeot, perché il CIR 2017 sarà anche l’occasione per cercare di arrivare ai dieci titoli nell’“Italiano”, l’equivalente della “stella” in gergo calcistico.

Ma Peugeot Italia nei rally non si ferma qui: dopo due titoli consecutivi vinti, parteciperà anche al Campionato Italiano Rally Junior e schiererà una Peugeot 208 R2 – motore 1.6, 185 CV, trazione anteriore – per la giovane promessa tricolore, il palermitano Marco Pollara (21 anni), che come navigatore avrà il trentenne messinese Giuseppe Princiotto.

Il Campionato Italiano Rally partirà il 19 marzo col Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, e si chiuderà il 15 ottobre, col Rally Due Valli. Ci sarà poi il ritorno del Rally del Salento (4 giugno), inserito in calendario tra due gare su terra.

Calendario della stagione 2017

19-mar

40° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio

02-apr

64° Rally Sanremo

23-apr

101° Rally Targa Florio

14-mag

24° Rally Adriatico

04-giu

50° Rally del Salento

16-lug

45° Rally di San Marino

17-set

5° Rally di Roma Capitale

15-ott

35° Rally Due Valli

 Non perdete di vista la nostra pagina facebook: seguiremo insieme a voi le varie tappe!

Una grande “in bocca al lupo” al team per una brillante stagione.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree