Dealers Convention R-M 2015 | rmpaint
 
 
 
 
 
News
Dealers Convention R-M 2015

Nel segno della collaborazione e della fiducia per costruire insieme un futuro sostenibile


“Il 2014 di R-M è stato un anno di sfide e di conferme”, come ha efficacemente sintetizzato Vincenzo Bussola, nuovo R-M Sales Manager, durante la Convention a cui ha preso parte la rete commerciale di tutta Italia. L’evento, svoltosi il 23 e 24 giugno tra il sito espositivo di EXPO Milano, la splendida Stresa e Cesano Maderno, sede del Refinish Competence Centre e headquarter italiano, ha visto intervenire tra gli altri Harald Pflanzl, Senior Vice President - Automotive Refinish Coatings Solutions Europe e il Regional Business Manager Europe South East Roberto Zaghi ed è stato l’occasione per salutare con un caloroso ringraziamento Andrea Amato, già R-M Sales Manager, che ha potuto così dare ufficialmente il benvenuto e passare il testimone al successore.


Un anno dunque che sarà ricordato come il punto di svolta necessario per passare da un business alla ricerca di nuovo equilibrio all’interno della crisi globale, che ha inevitabilmente investito anche il settore Refinish, a una prospettiva di mercato che osa spaziare anche nel medio e lungo termine.
Grazie alla razionalizzazione della struttura del brand, recentemente riorganizzata a livello sia locale che centrale, e a investimenti coraggiosi in mercati che stanno dimostrando una ferrea determinazione a uscire dalla crisi, R-M ha lanciato la sua proposta di business nel segno della collaborazione e della sostenibilità. Un innesto di nuove energie da declinarsi in formazione specializzata rivolta a rivenditori, tecnici e carrozzieri, ricerca e sviluppo per accrescere ulteriormente le performance dei prodotti, partnership commerciali con i più significativi attori del mercato automobilistico.


Una proposta stimolante che è stata accolta con positività e ottimismo da parte della rete distributiva, fiduciosa nella rinnovata vitalità della collaborazione con R-M, che si riconferma come solido e affidabile partner commerciale.


E se la direzione verso cui puntare deve naturalmente essere la soddisfazione del cliente, la via da percorrere non può che essere quella di una sempre più stretta collaborazione tra rivendita e brand. Una felice sinergia storica che ha già prodotto risultati straordinari in termini di efficienza e che proprio durante la Convention 2015 è stata indicata come uno dei pilastri su cui si fonderà il futuro del brand. E nel suo futuro R-M vede un business che sempre più consapevolmente sceglie di puntare su tematiche quali la collaborazione a diversi livelli, la scelta dell’efficienza come marker distintivo di ogni processo e soprattutto la sostenibilità, che non può e non deve essere solo economica, ma anche ambientale ed etica: costruiamo insieme un futuro sostenibile.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree