Emil Frey Racing: grandi prestazioni, una forte partnership | rmpaint
 
 
 
 
 
News
Emil Frey Racing: grandi prestazioni, una forte partnership

Il team Emil Frey con Altoè e Costa si è laureato campione del GT Open 2019 dopo il round conclusivo di Monza.

Già dal sabato il team svizzero si era guadagnato il campionato a squadre, ma il duo italo-spagnolo, formato da Albert Costa Balboa e Giacomo Altoè, ha coronato il successo vincendo anche il ​​campionato piloti con la Lamborghini Huracán GT3 EVO numero 63.  Il diciannovenne Giacomo Altoè è il più giovane vincitore di sempre nella storia del campionato del GT Open. Anche l'auto gemella, con il numero 14, ha onorato il lavoro del team portando a casa il titolo di secondo qualificato nella classifica piloti.

L'anno di debutto della collaborazione tra Emil Frey Racing e la Squadra Corse Lamborghini non avrebbe potuto trovare un finale migliore.

R-M supporta da anni il team Emil Frey Racing sulle piste da corsa in Europa come partner del gruppo Emil Frey. L’azienda svizzera a conduzione familiare Emil Frey è stata fondata nel 1924 ed è attiva nel settore automobilistico.

Le aziende Emil Frey in Svizzera e in Europa utilizzano le vernici premium R-M per la finitura delle auto. https://www.emilfreyracing.com

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree