R-M® UV LIGHT FILLER GREY P 2530 si fa in 3 | rmpaint
 
 
 
 
 
News
R-M® UV LIGHT FILLER GREY P 2530 si fa in 3

La tecnologia UV al servizio dell’efficienza!

Ad arricchire la gamma R-M dei prodotti di preparazione UV, sono ora disponibili anche i primer riempitivi R-M® UV LIGHT FILLER GREY P 2530 LG e R-M® UV LIGHT FILLER GREY P 2530 DG, due versioni di fondo UV in colorazione grigio chiaro e grigio scuro,

Ideali per la rapida riparazione di danni di piccola e media dimensione, i due nuovi primer filler si affiancano al più conosciuto R-M® UV LIGHT FILLER GREY P 2530 LG, disponibile anche in versione spray.  R-M offre quindi un primer riempitivo in tre versioni di grigio perfettamente in linea con le attuali esigenze del mercato. Pronti all’uso, direttamente dal barattolo all’aerografo, a essiccazione veloce con lampada UV-A, i primer filler UV rendono il processo di riparazione rapido e affidabile: un vantaggio per le carrozzerie che hanno così un’ulteriore possibilità di lavorare in modo efficiente ed efficace, migliorando la propria capacità competitiva.

I 3 UV LIGHT FILLERS sono stati sviluppati appositamente per l'essiccazione UV e sono forniti come soluzioni monocomponenti. Rispetto ai metodi di rifinitura convenzionali, la tecnologia UV consente alle carrozzerie di ridurre il consumo di energia e abbreviare i tempi di processo. Le radiazioni UVA consentono infatti un'asciugatura particolarmente rapida.

A caratterizzare i primer filler UV di R-M è in particolar modo la facilità d’utilizzo, grazie alla loro innovativa composizione chimica che sfrutta la praticità di un monocomponente unita a straordinarie prestazioni, tra cui l’elevata resistenza ai solventi e l’eccellente protezione alla corrosione.

Ora puoi scegliere il grigio appropriato o miscelarli tra loro per ottenere una finitura e un risultato cromatico perfetti.  R-M® UV LIGHT FILLER GREY P 2530, il primer filler facile, flessibile e veloce.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree