R-M Dealers Convention 2019 | rmpaint
 
 
 
 
 
News
R-M Dealers Convention 2019

Un secolo di successi e innovazioni, che il team italiano ha voluto festeggiare con i propri clienti.

Parte del Gruppo BASF dal 1986, il marchio è stato fondato nel 1919 a Detroit e da allora ha plasmato il settore della verniciatura di ripristino dell'industria automobilistica grazie a grandi innovazioni e al suo spirito pionieristico.

Nel nostro Paese, R-M® ha saputo conquistare la fiducia dei carrozzieri e dei distributori, grazie alla qualità delle sue vernici, alla consulenza e al servizio tecnico del team italiano.

Questi risultati e l’importante anniversario dei 100 anni sono stati celebrati nel corso della convention che si è tenuta il 28 febbraio e il 1° marzo a Napoli, che è stata anche un importante occasione per condividere progetti e obiettivi futuri da raggiungere insieme! A fare gli onori di casa Vincenzo Bussola, Sales Manager del marchio, insieme a Roberto Sanvito, Regional Business Manager Europe South East Automotive Refinish Coatings Solutions e a tutto il team che ogni giorno contribuisce al successo del brand.

 
 
By continuing to browse the website you are agreeing to our use of cookies to propose you the most relevant services and offers. For more details, review our cookies policy.
Click here and agree